Crop Circles Forum

Crop Circles Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Calendario Eventi


Giornaliero Settimanale Mensile Annuale Lista Eventi

Oggi è giovedì 23 maggio 2013

Eventi per
Settimana Precedente lunedì 26 marzo 2012 - domenica 1 aprile 2012 Settimana Successiva

 lunedì 26 marzo 2012
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 martedì 27 marzo 2012

Sondrio: al policampus un incontro sull'occultismo
Ospiti della serata il sacerdote Aldo Buonaiuto e il sociologo Aldo Bonomi.

Durata dell'evento: il 27/03/2012

Tema di grande attualità quello al centro della tavola rotonda in programma martedì 27 marzo alle 20.30 all'auditorium del Policampus di Sondrio. Titolo della serata: "L'inganno delle sette. Disagio giovanile e occultismo: conoscere per capire e reagire". Attorno al tavolo, con il sostegno di Comunità Montana Valtellina di Sondrio e Comune di Sondrio, due figure autorevoli a livello nazionale e non solo: il sacerdote Aldo Buonaiuto e il sociologo Aldo Bonomi.

GLI OSPITI
Buonaiuto, nato a Livorno nel 1971, ha studiato Filosofia e Teologia presso l'Ateneo Pontificio S. Anselmo (Roma) ed è specializzato in Antropologia Teologica. Oltre agli impegni diocesani come Parroco e Direttore per l'Ufficio Migrantes è sopratutto impegnato da anni nell'Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, fondata da Don Oreste Benzi, sia nel recupero delle vittime della tratta e prostituzione, sia come animatore generale del Servizio Antisette e del relativo Numero Verde con consulenze presso Procure e forze dell'ordine. Nel 2005 ha pubblicato il libro "Le mani occulte. Viaggio nel mondo del satanismo" e Svolge annualmente un corso internazionale di insegnamento per esorcisti presso l'Università Pontificia Regina Apostolorum.
Aldo Bonomi - sociologo - che ha fondato e dirige l’Istituto di ricerca Aaster è direttore della rivista “Communitas” e cura la rubrica Microcosmi su “Il Sole 24 Ore”. Tra le sue numerose pubblicazioni "La Malaombra", studio dedicato ai suicidi, "Il trionfo della moltitudine", "La comunità maledetta".

L'INCONTRO
L'incontro, aperto a tutti con ingresso gratuito, prenderà le mosse dal recente libro di Don Bonaiuto "La trappola delle sette. L'occultismo dilaga, conoscere per capire e reagire" e vede la partecipazione del Consorzio Sol.Co di Sondrio, dell'Informagiovani e del Policampus. Moderatore della serata sarà Lucia Coradi, sociologa e operatrice dell'informagiovani. Durante l'incontro saranno organizzati dei contributi musicali a cura della Piccola Orchestra "Il Giardino dei Suoni" diretta dal maestro Mimmo Ricotta.

fonte: http://www.vaol.it/it/notizie/sondrio-al-policampus-un-incontro-sull-occultismo.html
 


 mercoledì 28 marzo 2012
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 giovedì 29 marzo 2012
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 venerdì 30 marzo 2012
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 sabato 31 marzo 2012
Non ci sono Eventi per questa Data.  

 domenica 1 aprile 2012
Non ci sono Eventi per questa Data.  

Mese Precedente  marzo 2012  Mese Successivo
lun mar mer gio ven sab dom
27 28 29 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1

Prossimi Eventi
Non ci sono Prossimi Eventi.
 

Eventi Recenti
 


Crop Circles Forum © Cropfiles.it Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000